Benvenuti! Siamo Mariateresa e Nicola, i proprietari di "Un cuore di Trullo". Noi ci riteniamo due pugliesi DOC. Amiamo la nostra Regione e ci piace condividerne con i nostri ospiti sapori, storia e bellezze. Ecco perché abbiamo voluto che il trullo dei nostri nonni fosse a disposizione di tutti coloro che abbiano il desiderio di venire in questa splendida regione almeno una volta!
Un Cuore di Trullo è una tradizionale abitazione in trullo dei primi del ‘700, dedicata a chi ama la quiete della campagna ma in una posizione assolutamente privilegiata. Sarete accolti da Maria Teresa e Nicola in un ambiente fiabesco che fa battere il cuore.
La casa è composta da più coni attentamente restaurati e forniti di ogni comfort. L’ospite viene accolto nel trullo principale, che è in realtà il cuore dell’abitazione ed è attrezzato con zona pranzo e angolo relax con divani e TV led. Sulla sala d’ingresso si affacciano tutti gli altri ambienti.
La Cucina è stata ricavata dal recupero della vecchia stalla. Le camere da letto, due con letto matrimoniale e una con letto francese, sono arredate in stile country e impreziosite da biancheria ricamata che fa tanto pensare ai preziosi corredi delle nonne di un tempo. Una delle tre camere da letto può diventare doppia a letti separati. Sicuramente, però, l’angolo più suggestivo della casa è il grande trullo che ospita le altre due stanze da letto: la prima a piano terra e la seconda ubicata nella parte alta del cono cui si accede attraverso una scala in ferro e legno. Il bagno è una vera gemma: in uno spazio abbastanza ridotto, con la pietra lasciata a vista, c’è davvero tutto quello che serve. Le due biciclette messe a disposizione degli ospiti vi offriranno la possibilità di meravigliose passeggiate nella magnifica campagna pugliese, tra alberi di ulivo, mandorli e verdeggianti vigneti.
Un Cuore di Trullo è la soluzione ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici che vogliano trascorrere una settimana nella Puglia più vera e affascinante.
Iscriviti per ricevere le nostre Promozioni